giovedì 16 dicembre 2010

Fondotinta Collistar Tenuta Perfetta

Ho iniziato a usare il fondotinta Collistar un anno fà e devo dire che sono soddisfatta. Ero alla ricerca di un buon fondotinta e la commessa mi ha fatto provare Collistar Tenuta Perfetta.
All'inizio ero un pò titubante perchè non ero abituata a spendere più di 15 euro per un fondotinta, ma visto che era per un'occasione speciale non potevo badare a spese.
L'ho provato sulla mano e subito si è fuso, amalgamato con il mio colore della pella. Non è nè troppo liquido nè troppo consistente. Inoltre è oil free, e per me è ottimo visto che ho la pelle mista con impurità.
Io, visto che l'ho comprato a giugno, l'ho usato durante l'estate e devo dire che con un filo di cipria è ottimo. Resiste all'acqua e (abbastanza) al calore. Uniforma il colore del viso e copre molto bene le piccole imperfezioni come macchie solari, occhiaie e discromie della pelle. Ha una coprenza media, ma non lascia l'effetto mascherone che io odio e trovo ridicolo, piuttosto preferisco non truccarmi.
Ha una protezione 10 e si stende con facilità sia con le mani che con i pennelli.
Mi piace anche la confezione bianca con le scritte in rilievo dorate. All'interno contiene il foglio illustrattivo che spiega le caratteristiche del prodotto e una specie di garanzia che se non sei soddisfatto puoi scrivere alla ditta produtrice. Inoltre puoi mandare dei suggerimenti nel caso il fondotinta non soddisfi le tue aspettative.
L'unico difetto è il contenitore che non ha il dosatore. All'inizio lo puoi prelevare benissimo ma quando sta per finire fai fatica ad estrarre il prodotto. Per concludere dico che questo fondotinta mi piace anche perchè ha una gamma di colori vasta e non tendono al rosso ma sono molto naturali (tendenti al giallo).
Lo consiglio a tutte anche se per me il prezzo è un pò altino!
Spero di esservi stata utile!!
Un bacione!! 

Nessun commento:

Posta un commento