venerdì 10 dicembre 2010

La soffitta dei miei sogni!!



Ho scelto questo nome per il mio blog, perchè la maggior parte dei miei post sicuramente li scriverò qui, in questa piccola soffitta che però racchiude tutto il mio mondo. Ho sempre sognato di avere uno spazio tutto mio, dove trascorrere il mio tempo viaggiando con la fantasia e stare sola con me stessa. Non fraintendetemi, in realtà sono una persona molto socievole ed estroversa, ma spesso ho bisogno dei miei spazi, fare ordine dentro di me e poi continuare a vivere a 360° la mia vita.
Mi piace venire qui quando mio marito è al lavoro e quindi sto a casa da sola o quando magari non riesco a prendere sonno, la notte qui è tutto più magico. Forse sarà l'arredamento (tutto rigorosamente scelto da me) o  il fatto che questo posto mi ispira, ma posso dirvi per certo che adoro la mia piccola soffitta!
In fondo ognuno di noi ha un posto tutto suo, no?

Nessun commento:

Posta un commento