venerdì 10 dicembre 2010

Mi presento..


Salve a tutti mi chiamo Martina, nonostante la mia giovane età sono già sposata (mi sono sposata quest'estate!!) e sono felicissima di avere una casa tutta mia (per modo di dire visto che stiamo in affitto :D hihihi) insieme a mio marito e al mio gattino Leo!
Mi sono ritrovata all'improvviso ad avere nuove responsabilità, come gestire la casa ed il bilancio familiare. Ho cambiato città, perchè mio marito ha cambiato lavoro, quindi sono lontano dalla mia famiglia e dai miei amici di sempre, che inutile dirlo mi mancano da morire. Ed è per questo che ho deciso di aprire questo blog, perchè penso che sia utile sia per me che per voi che ( speriamo :-D) mi seguirete. Credo che come me ci siano tante donne che hanno bisogno di esprimersi e confrontarsi nei più svariati argomenti per creare un punto d'incontro, per conoscere meglio se stessi e perchè no passare qualche ora spensierata per rilassarsi.
Quindi, per concludere vorrei darvi il benvenuto nel mio blog, nella speranza di creare un'atmosfera piacevole e rilassante per tutti voi che vorrete trascorrere un pò di tempo nel mio mondo!

Nessun commento:

Posta un commento