venerdì 10 dicembre 2010

Make up che passione !!



Una delle mie grandi passioni è il make up. Infatti sin da piccola rimanevo affascinata guardando mia madre mentre si truccava e spesso, di nascosto, la imitavo (la mia tecnica di allora lasciava un pò desiderare, infatti finivo sempre per dipingermi la faccia come un clown!). Con gli anni questa passione è rimasta, mi piace prendermi cura di me stessa perchè mi fa sentire meglio sia con me stessa che con gli altri.
Oltre al make up vero e proprio, adoro sperimentare varie creme viso/corpo, addirittura ultimamente, grazie ad alcune ragazze su youtube sto imparando a creare i miei cosmetici comodamente a casa mia.
Di tanto in tanto vorrei darvi dei consigli utili per essere sempre al top, dalla cura della pelle (pulizia giornaliera, crema viso, ecc..) al make up del momento.
Spero di essere all'altezza delle vostre aspettative! Un bacione!!



Nessun commento:

Posta un commento