giovedì 16 dicembre 2010

Profumi FM GROUP



Ho conosciuto i prodotti FM circa un'anno fà grazie a mia cognata . Dopo qualche mese (sempre mia cognata) mi ha regalato il campionario + il contratto, mi ha detto di provare e vedere se riuscivo a guadagnare qualcosa. Devo dire che all'inizio ho acquistato per me e la mia famiglia. Non mi piace e non riesco a  proporre ad altri se prima non sono sicura della qualità del prodotto.  Ho comprato J'Adore per mia mamma (profumo nr. 10) , Armani City Glam per il mio fidanzato (adesso mio marito :-D ) Ho detto a tutti di provare i profumi e devo dire che alla fine ne siamo rimasti  contenti. I profumi vengono identificati con un codice (un num per esempio 10 o 60 o 169s, ecc) ma con la tabella comparativa puoi vedere a quale codice corrisponde il tuo profumo (per es. J'Adore corrisponde al num. 10, Chanel coco mademoiselle al num 18 e così via).

Il profumo è lo stesso delle grandi marche, cambia solo la bottiglietta e la confezione, escono dalla stessa fabbrica la DROM.  Dura più o meno allo stesso modo, anche se io per essere sincera credo che durino un pocchettino meno,ma giustificato dal prezzo (14,30 euro a profumo classico). Non noto differenze nelle fragranze, anche perchè sono ORIGINALI;  e credo che siano  ottimi per chi non vuole spendere cifre spropositate ma pretende la massima qualità.
Così, dopo essermi accertata della qualità del prodotto, ho iniziato a proporlo ad amici e conoscenti. Anche qui (di nuovo) un'altra sorpresa !! I profumi hanno convinto tutti. Io di solito faccio scegliere il profumo e dopo lo faccio sentire (grazie al campionario che contiene tutte le fragranze disponibili).
Insomma oltre a risparmiare notevolmente (calcolando che io pagavo il mio profumo circa 60 euro, adesso lo pago 14,30 euro !!!!) ho fatto di questa passione per i profumi anche un lavoro.
Ma voi vi chiederete come mai se sono originali costano così poco? Perchè i profumi della FM passano dalla fabbrica al consumatore,invece quelle delle grandi marchi hanno molti più passaggi,per non parlare della pubblicità che incide dell' 800% sul prezzo finale.


Perciò vi invito a prendere in considerazione l'opportunità di guadagnare con FM GROUP perchè posso assicurarvi che non è una fregatura (come molte altre ditte  purtroppo) ma un lavoro serio in cui sei completamente libero di scegliere quanto tempo dedicare  e quanto guadagnare.
Se siete interessati a ricevere la tabella comparativa potete contattarmi tranquillamente.
Inoltre se volete avere qualche delucidazione sull'offerta di lavoro fatemelo sapere.
Alla fine dei conti di questi tempi a tutti servono un pò di soldi!!
Un bacione a tutti !!
PS. FM non propone solo profumi ma anche make up, prodotti per la cura della persona (Shampo,deodoranti,crema piedi,ecc) e prodotti per la casa .

1 commento:

  1. Ciao, interessante questo articolo. Devo dire che prima d'ora non avevo mai sentito parlare di fm ed ero in cerca di profumi che costassero meno rispetto a quelli in profumeria ma senza rinunciare alla qualità. Proverò e ti farò sapere. Ciao!
    ANGELICA_83

    RispondiElimina